LA NOSTRA STORIA

La SVILA nasce nel 1974 producendo per i migliori e più importanti marchi nazionali ed internazionali.

La notevole spinta imprenditoriale e l’ottima qualità dei nostri prodotti ci hanno permesso di diventare un noto e apprezzato produttore di pizza.

Negli ultimi anni, da parte della nuova propietà Divine Pasta Company (www.divinepasta.com), sono stati realizzati importati investimenti che oggi ci fanno vantare due linee di produzione e un totale di oltre 20 milioni di pezzi all’anno. SVILA produce sia con marchi propri che Private Label e vende con successo i propri prodotti nei mercati Retail, Catering-Snack e Home Service, sia in Italia che all’estero.

• Visso, dove ha sede lo stabilimento  di 5.000 metri quadri coperti, con più di 150 addetti in organico, si trova all’interno del Parco Nazionale dei Monti Sibillini, nelle Marche, ed ha conservato nel tempo un ambiente incontaminato ed acqua purissima; questi fattori, oltre a materie prime accuratamente selezionate, conferiscono ai prodotti come pizza e focaccia delle connotazioni inimitabili.

• Tutti i prodotti SVILA nascono dal giusto equilibrio tra le caratteristiche della moderna industria alimentare e quelle dell’antica tradizione artigianale. Infatti, la nostra capacità produttiva arriva a circa 150.000 pizze al giorno pur mantenendo parzialmente l’artigianalità di un tempo, che permette la realizzazione di prodotti ad elevato livello qualitativo.

• Le continue attenzioni che riserviamo ai nostri prodotti ci hanno permesso di ottenere prestigiosi riconoscimenti che ne certificano la conformità agli standard Internazionali di qualità. SVILA oggi vanta le seguenti certificazioni: BRC Global Standard – Food (Level A), Biologico (regolamento CE 834/2007), Kosher, Halal, ISF e Nop.