LA NOSTRA STORIA

La SVILA nasce nel 1974 producendo per i migliori e più importanti marchi nazionali ed internazionali.

La notevole spinta imprenditoriale e l’ottima qualità dei nostri prodotti ci hanno permesso di diventare un noto e apprezzato produttore di pizza.

Negli ultimi anni, da parte della nuova propietà Divine Pasta Company (www.divinepasta.com), sono stati realizzati importati investimenti che oggi ci fanno vantare due linee di produzione e un totale di oltre 20 milioni di pezzi all’anno. SVILA produce sia con marchi propri che Private Label e vende con successo i propri prodotti nei mercati Retail, Catering-Snack e Home Service, sia in Italia che all’estero.

• Il nostro stabilimento di 5.000 metri quadri coperti, con più di 150 addetti, si trova nelle Marche, a Visso, antico borgo medievale, all’interno del Parco Nazionale dei Monti Sibillini. Qui l’ambiente incontaminato e l’acqua purissima conferiscono alle nostre pizze, insieme all’accurata scelta di materie prime selezionate, una connotazione inimitabile

• Tutti i prodotti SVILA nascono dal giusto equilibrio tra le caratteristiche della moderna industria alimentare e quelle dell’antica tradizione artigianale. Infatti, la nostra capacità produttiva arriva a circa 150.000 pizze al giorno pur mantenendo parzialmente l’artigianalità di un tempo, che permette la realizzazione di prodotti ad elevato livello qualitativo.

• Le continue attenzioni che riserviamo ai nostri prodotti ci hanno permesso di ottenere prestigiosi riconoscimenti come il Grocer e Papas Award nel Regno Unito o il Premio Etico.

La conformità agli standard Internazionali di qualità ci ha consentito di conseguire le seguenti certificazioni: BRC Global Standard Food  (Level A) – IFS – Biologico (regolamento CE 834/2007) – Kosher, Halal