CONOSCIAMOCI

La SVILA e’ nata nel 1974 a Visso, in un piccolo tipico borgo Italiano tra l’Umbria e le Marche per produrre pizze surgelate di qualità’. Oggi, nello stabilimento di Visso, realizziamo prodotti  per i migliori e più importanti marchi nazionali ed internazionali nonché’ pizze a marchio Svila distribuite  in moltissimi supermercati, ipermercati e discount italiani.

Nel corso degli anni i nostri prodotti sono stati scoperti da migliaia di clienti che tutt’oggi ci supportano e ci accompagnano con la loro stima e il loro affetto. La notevole spinta imprenditoriale e l’ottima qualità dei nostri prodotti ci hanno permesso anche di diventare un noto e apprezzato produttore di pizza in tutto il mondo.

Negli ultimi anni sono stati realizzati importati investimenti verso la nostra azienda che oggi ci hanno permesso di mettere in funzione due linee di produzione parallele  per una produzione  totale di oltre 20 milioni di pezzi all’anno. Alla SVILA produciamo prodotti con marchi propri ma anche per Private Label e vendiamo  i nostri prodotti nei mercati Retail, Catering-Snack e Home Service, sia in Italia che all’estero.

Il nostro stabilimento di 5.000 metri quadri coperti dove lavorano più di 150 professionisti del settore, si trova nelle Marche, a Visso un antico borgo medievale, all’interno del Parco Nazionale dei Monti Sibillini. Qui l’ambiente incontaminato e l’acqua purissima conferiscono alle nostre pizze una connotazione inimitabile. L’accurata scelta di materie prime, selezionate per i condimenti delle pizze rendono i prodotti eccellenti.

• Tutti i prodotti SVILA nascono dal giusto equilibrio tra le caratteristiche della moderna industria alimentare e quelle dell’antica tradizione artigianale. Infatti, la nostra capacità produttiva arriva a circa 150.000 pizze al giorno pur mantenendo parzialmente l’artigianalità di un tempo, che permette la realizzazione di prodotti ad elevato livello qualitativo.

• Le continue attenzioni che riserviamo ai nostri prodotti ci hanno permesso di ottenere prestigiosi riconoscimenti come il Grocer e Papas Award nel Regno Unito o il Premio Etico.

La conformità agli standard Internazionali di qualità ci ha consentito di conseguire le seguenti certificazioni: BRC Global Standard Food  (Level A) – IFS – Biologico (regolamento CE 834/2007) – Kosher, Halal.