La nostra storia

La storia della Svila inizia nel 1974 a Visso, in un piccolo tipico borgo Italiano tra l’Umbria e le Marche. Nasce per produrre pizze surgelate di qualità sapendo di avere a sua disposizione uno degli ingredienti più preziosi: l’acqua pura che sgorga dalle incontaminate montagne dei Monti Sibillini.

Oggi, nello stabilimento di Visso, realizziamo prodotti  per i migliori e più importanti marchi nazionali ed internazionali.

Distribuiamo anche le nostre pizze a marchio Svila in moltissimi supermercati, ipermercati e discount italiani.

Nel corso degli anni, migliaia di clienti hanno scoperto lenostre pizze e tutt’oggi ci supportano e ci accompagnano con la loro stima e il loro affetto.

La storia della Svila è stata caratterizzata, negli ultimi anni da una notevole spinta imprenditoriale.

Un imprenditore americano ha investito nel 2012, nella società per farla crescere con grande professionalità, aumentare la produzione, modernizzarla e renderla all’avanguardia sul mercato internazionale.

Oltre a questo, negli ultimi anni, abbiamo lavorato moltissimo per aumentare anche la qualità dei nostri prodotti, raggiungendo ottimi risultati e diventando velocemente un noto e apprezzato produttore di pizza in tutto il mondo.

La fase di Ricerca e Sviluppo gioca un ruolo fondamentale per il raggiungimento dei nostri obiettivi ed è fortemente legata alla scelta delle materie prime.

Recentemente abbiamo inoltre, realizzato importati investimenti, anche a livello strutturale, verso la nostra azienda.

Questo oggi ci ha permesso di mettere in funzione due linee di produzione parallele che lavorano notte e giorno in contemporanea

per una produzione totale di oltre 20 milioni di pezzi all’anno.

Alla SVILA produciamo prodotti con marchi propri che potete acquistare nelle grandi catene di Supermercati, Ipermercati e Discount Italiane, ma produciamo anche anche per Private Label.

La nostra è una Pizza fatta con passione.

Vendiamo anche  i nostri prodotti nei mercati Retail, Catering-Snack e Home Service, sia in Italia che all’estero.