I LOVE PIZZA ALLA PALA

La Pala siamo noi!

E’ dalla nostra esperienza di oltre 40 anni che nasce un concetto rivoluzionario di pizza. Siamo stati i primi in Italia e nel mondo a introdurre nell’industria della pizza un concetto innovativo fuori dagli schemi tradizionali della pizza tonda e abbiamo dato vita alla Pizza alla Pala prendendo spunto dalla pizza al metro che tutti i giorni sfornano le panetterie romane.

 

 

L’incredibile successo commerciale ottenuto con questo prodotto conferma la nostra intuizione, quando abbiamo pensato di realizzare delle pizze originali, gustose e intriganti in un formato innovativo sviluppato per essere facilmente preparato e condiviso in famiglia e con gli amici.

L’innovazione principale della pizza alla pala, sta infatti nel suo formato allungato che permette la cottura contemporanea di tre varianti sulla medesima griglia del forno. In questo modo una semplice cena o un classico aperitivo, si trasforma in un goloso e alternativo momento di assaggio.

La gamma delle farciture è ampia, stuzzicante e viene incontro anche ai palati più esigenti. Si parte dalla classica “Margherita”, per passare alla “4 Formaggi”, arrivando a farciture ricercate come quella con “Pesto di Rucola e Verdure Grigliate” in aceto balsamico, la ”Speck Radicchio e Provola” e la “Tartufo”.

 

L’impasto e’ lievitato per 24 ore e steso a mano. La base è morbida, il bordo croccante e friabile. Le farciture ricche e saporite, realizzate con materie prime di qualità e olio extravergine d’oliva.

Le nostre ricette hanno trovato un crescente e continuo apprezzamento dei consumatori.

La nostra Ricerca e Sviluppo è sempre al lavoro per creare nuove varianti e sfiziosi abbinamenti che presto faranno capolino sul mercato.